Una nuova casa per i Taliani!

« Older   Newer »
  Share  
Yehonal
view post Posted on 9/11/2017, 19:49




Salve a tutti ragazzi!

Pochi si ricorderanno di me anche se ho avuto il piacere di conoscere molti di voi.

Mi presento dunque: sono Yehonal Lunthatir, ho giocato nella prima era di Talecraft ( Antica Talecraft 2004-2006 ) per poi fondare un reame a se stante che tutt’ora è online: Azeroth Shard. Un riassunto della storia e la nostra mission la trovate qui: LINK (Attenzione: non voglio fare pubblicità anche se indirettamente può succedere, lo scopo del link è informativo per poter capire meglio il perché del seguente paragrafo).

Ecco qualche foto dal vecchio Talecraft, magari qualcuno può ritrovarcisi: LINK

Avrei dunque una proposta da fare a chi ancora ha interesse nel poter far rinascere il proprio personaggio o semplicemente creare nuove storie, o magari addirittura una nuova utopistica ERA per TaL.

L’IDEA DI BASE

L’idea è quella di dare una nuova sede ai Taliani oltreché una nuova Casa virtuale (letteralmente parlando). Qualche giorno fa infatti abbiamo annunciato un nuovo sistema dimensionale che ci permetterà di isolare i personaggi su varie dimensioni parallele per l’appunto, dandoci inoltre “illimitate possibilità edilizie”! Una di queste dimensioni sarà dedicata per l’appunto al GDR. Maggiori info QUI
Ed ecco perché parlavo letteralmente di case :)

La dimensione GDR (Warcraft Tales) potrà contenere le abitazioni di ogni giocatore di ruolo che se lo merita. L’idea è ancora embrionale ed io personalmente, essendo un semplice amatore del GDR, non sono il più adatto a svilupparla nei dettagli ma spero che qualche talentuoso roleplayer possa entrare a far parte del gruppo di narrazione così da poterla costruire insieme.
La base è molto semplice: esiste una gerarchia di ranghi tra cui il cosiddetto Maestro. Egli avrà il privilegio di avere una casa nella dimensione GDR che potrà essere arredata con oggetti ed npc vari. Per evitare però che questa sia pignorata è necessario che il Maestro segua degli Accoliti/Adepti ed il suo obiettivo è cercare di farli salire di rango tramite attività che vanno dal semplice tutorato di impersonificazione del proprio personaggio, all’organizzazione di ruolate e stesure di Diari e Storylines. Solo il rango più alto di tale gerarchia non soffrirà del pignoramento. Inoltre tale scalata garantirà l'acquisizione di rewards estetici e non.
Esiste inoltre un’altra possibilità per chi vuole immergersi totalmente: l’account FULL RPG.
Mentre gli accounts normali potranno saltare istantaneamente da una dimensione all’altra, l’account full rpg sarà invece confinato a tale dimensione ma avrà la possibilità di ricevere equip, professioni e qualsiasi cosa sia necessaria, semplicemente ruolando (senza dover seguire le meccaniche ufficiali di wow). Qui avevamo scritto qualche linea guida di base per una versione di tale idea prima della creazione delle dimensioni: LINK

Ebbene, queste sono le possibilità tecniche che abbiamo attualmente su Azeroth Shard e che mi piacerebbe tanto vengano sfruttate da persone in gamba come i Taliani ovviamente.
Passiamo dunque alla proposta vera e propria…

LA PROPOSTA

PER I GIOCATORI/NARRATORI ESPERTI:
Ciò che chiedo a chiunque sia interessato è questo: vi andrebbe di entrare a far parte del direttivo (ovvero la mente che ci sarà dietro a questo progetto) ? In cambio potrete ricevere direttamente il rango di Maestro e quindi anche la possibilità di avere fin da subito una casa nella dimensione Warcraft Tales

PER IL GESTORE DEL FORUM DI TAL:
Sono sempre stato un appassionato di Talecraft come si è potuto capire ed ho adorato questo forum come se fosse la vecchia casa in montagna dove si è cresciuti da piccoli per intenderci. Pertanto sarebbe davvero carino poter utilizzare questa piattaforma per gestire l’off-game di questo progetto. Dedicando una o più sezioni ai diari ecc.
Inoltre darebbe nuova vita appunto al forum.


Che ne pensate?

In attesa di una vostra risposta positiva

Un abbraccio, Yehonal :)

P.S. Se volete contattarmi in real-time, ho aperto un canale Discord per il progetto Warcraft Tales: https://discord.gg/npvYBHs , oltre ad un gruppo facebook liberamente ispirato: www.facebook.com/search/top/?q=war...20%26%20legends

P.P.S. qui si parlava un po’ di talecraft un paio di anni fa: https://azerothshard.org/forum-old/topic/t...rdi/#post-31050

Edited by Yehonal Lunthatir - 9/11/2017, 20:14
 
Top
Yehonal
view post Posted on 7/1/2018, 11:19




A quanto pare questo forum è ormai abbandonato, ciò mi intristisce molto, sarebbe stato interessante ritrovare qualcuno di voi!

In ogni caso, se mai qualcuno dovesse passare di qui con la voglia di ricominciare, vi invito ad unirvi a questo forum: http://warcrafttales.altervista.org/forum/...pic.php?f=2&t=2

A presto!
 
Top
1 replies since 9/11/2017, 19:50   152 views
  Share