I miei disegni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2011, 14:42
Avatar

~Erik

Group:
Member
Posts:
5,477

Status:


mmm, visto che ci sono anche io e che non so cosa fare, ho deciso di postarvi i miei disegni fatti a matita D: Per quelli con la tavoletta dovete aspettare D: Ovviamente non sono di WoW, io prima di postare ho fatto un giro in questa sezione ed ho trovato solo disegni riguardanti il gioco :/ Ma dato che sulla spiegazione della sezione non c'era scritto "solo disegni di WoW" mi sono permesso di postare D: poi se volete cancelatela pure.

Ho fatto anche disegni di WoW, ma per ora sono a casa di un mio amico e non posso farveli vedere, anche perché un altro mio amico ha sfasciato la presa dello scanner e sarei costretto a fotografarli come ho fatto con gli ultimi (vampiro di Sengi e Driadi di Shanodin) D:

Fantasy
Carta Magic: The Grill, l'ho copiata :D
14l5vs1

Vampiro di Sengir (Illustrato da Anson Maddocks) l'ho copiato dalla carta che è minuscola D:
269070_2195411686592_1286199276_32537714_377575_n

Driadi di Shanodin (Illustrato da Anson Maddocks) l'ho copiato anche questo dalla carta su un A4
261516_2184601016332_1286199276_32521962_857368_n

Drago d'acqua (Tutti gli utenti che lo hanno visto si sono scioccati per la fava in mezzo alle gambe... E' UNA CODA, pervertiti...)
j96avk


Drago di legno nero (L'ho chiamato Tiki!!)
64e9gm


Il pellegrino: Colorato con i miei colori segreti (ve lo dico in fondo al post)
13z62ht

Qui ci vuole una spiegazione ampia ._. Allora questo drago si è trovato due intrusi in casa e li ha catturati e poi fissa quello più autorevole, mentre quello stupido lo mette nel corno a testa in giù...
2zzric7

Pegaso :O
154dnj8


ALTRO
Omero!! Guardatelo! Io sto ancora spettando che come ogni buon vecchio dica «Ehi giovani abbassate il volume, o andate via dal mio prato!!!!!»
n6oo6t


ANIME
In onore di Photoshop.
657fjb


Un mio progetto che poi vi mostrerò per esteso (appena riparo lo scanner, dannato il mio amico D:)
In poche parole sulla destra trovate un giocatore del computer, e dietro di lui tutti i personaggi più famosi dei videogiochi, che lo accompagnano nelle avventure, distraendolo dalla vita privata, che magari è anche fallimentare, ma stare con loro lo rassicura. Ho intenzione di fare 2 o più fogli in fila in cui continuare il disegno. Intanto ditemi che personaggi riconoscete (poi appena torno in possesso del disegno lo rifotografo, perché così non si può vedere D:)
249990_2113244952475_1286199276_32474393_1699643_n

 
Top
vrork
view post Posted on 24/7/2011, 17:50




Molto belli,ho apprezzato soprattutto le carte di Magic,di cui ero un giocatore,soprattutto con mazzi scartacarte e Neri

unico appunto,la prima delle carte che hai copiato si chiama The Rack (La Griglia)
http://www.google.it/imgres?q=the+rack+mag...iw=1366&bih=687

 
Top
view post Posted on 24/7/2011, 21:10
Avatar

~Erik

Group:
Member
Posts:
5,477

Status:


CITAZIONE (vrork @ 24/7/2011, 18:50) 
Molto belli,ho apprezzato soprattutto le carte di Magic,di cui ero un giocatore,soprattutto con mazzi scartacarte e Neri

unico appunto,la prima delle carte che hai copiato si chiama The Rack (La Griglia)
www.google.it/imgres?q=the+rack+mag...iw=1366&bih=687

Oh, pardon, una svista linguistica! Sono veramente molto contento del tuo commento, e sono contento che tu le abbia apprezzate!
 
Top
Goddess of Discord
view post Posted on 25/7/2011, 12:33




quello al pc sei tu? carino il nano Thar ma l elfa è più sexy
 
Top
view post Posted on 25/7/2011, 17:49
Avatar

~Erik

Group:
Member
Posts:
5,477

Status:


CITAZIONE (Goddess of Discord @ 25/7/2011, 13:33) 
quello al pc sei tu? carino il nano Thar ma l elfa è più sexy

No quello al pc non sono io, se no avrebbe i capelli ricci! Mentre l'elfa non volevo disegnarla, anche perché non sapevo come disegnarla D:
 
Top
Bather
view post Posted on 25/7/2011, 18:50




Veramente belli.Complimenti!
I primi sembrano presi da video dei Tool...
Bravo bravo. :)
 
Top
view post Posted on 26/7/2011, 12:27
Avatar

~Erik

Group:
Member
Posts:
5,477

Status:


Grazie Bather xDDD Io ci ho messo circa 5 anni per arrivare dove sono, ho letto e fatto di tutto D:
 
Top
Bather
view post Posted on 26/7/2011, 17:20




CITAZIONE (Kanger @ 26/7/2011, 13:27) 
Grazie Bather xDDD Io ci ho messo circa 5 anni per arrivare dove sono, ho letto e fatto di tutto D:

Di nulla.
E se li colorassi?Non so,acquerelli?Che ne pensi?
Ovviamente son consigli.
Comunque.Son 5 anni che disegni?Immagino pile e pile di schizzi...
Quando puoi postane altri!
:)
 
Top
view post Posted on 26/7/2011, 17:58
Avatar

~Erik

Group:
Member
Posts:
5,477

Status:


CITAZIONE (Bather @ 26/7/2011, 18:20) 
CITAZIONE (Kanger @ 26/7/2011, 13:27) 
Grazie Bather xDDD Io ci ho messo circa 5 anni per arrivare dove sono, ho letto e fatto di tutto D:

Di nulla.
E se li colorassi?Non so,acquerelli?Che ne pensi?
Ovviamente son consigli.
Comunque.Son 5 anni che disegni?Immagino pile e pile di schizzi...
Quando puoi postane altri!
:)

Certo! Appena posso ne posto altri *-* (quelli più vecchi no perchè sono brutti D:)

Poi magari li coloro, ma la paura è quella di rovinarli! Intanto vi posto altri disegni presi dal mio account di Deviantart (Clipeus)
Gondar (Fan art di DotA)
d_o_t_a__gondar__moleskine__by_clipeus-d30gsl7
(Fan art di "Nightmare Creatures")
blue_monster_nc__moleskine__by_clipeus-d30m1cr
Uno dei primi dragoni
Scared_by_Clipeus
(colorato col pc)
Blue_Mishra__s_Lair__Coloured__by_Clipeus
 
Top
Bather
view post Posted on 26/7/2011, 18:23




Di nuovo,molto belli.
Comunque vedo che giocavi/giochi a Dota eh?:)
 
Top
view post Posted on 27/7/2011, 13:13
Avatar

~Erik

Group:
Member
Posts:
5,477

Status:


Sì! Che bell'idea che ha avuto la icefrog. Io ritengo che DotA sia anche più bella di World of Warcaft D: E' così semplice ed al tempo stesso avvincente! Come Dungeon Keeper fatto dalla bullfrog (il mio avatar è il loro logo), io ci ho rigiocato anche ora dopo aver installato windows 7, sono quei giochi che ti restano, altri vanno e vengono, mentre quelli fatti bene ti fanno venire voglia di rigiocarci e divertirtici di nuovo.
 
Top
Bather
view post Posted on 27/7/2011, 16:18




CITAZIONE (Kanger @ 27/7/2011, 14:13) 
Sì! Che bell'idea che ha avuto la icefrog. Io ritengo che DotA sia anche più bella di World of Warcaft D: E' così semplice ed al tempo stesso avvincente! Come Dungeon Keeper fatto dalla bullfrog (il mio avatar è il loro logo), io ci ho rigiocato anche ora dopo aver installato windows 7, sono quei giochi che ti restano, altri vanno e vengono, mentre quelli fatti bene ti fanno venire voglia di rigiocarci e divertirtici di nuovo.

Concordo.
Un pò di giorni fa ho rigiocato a Pokemon oro,fai te...;)

Scherzi a parte,quando un gioco è ben fatto durerà per sempre nella storia del gaming.
Dota si era veloce come giochino ma secondo me non semplicissimo(mi riferisco alle ultime patch).
All'inizio si era semplice e divertente.
Dwarven Sniper rulez!:)

Dota vs World of Warcraft?Si assomigliano molto come giochi ma compararli la vedo dura. :)

Io ogni tanto giocavo a Counter Strike e a Battlefield.FPS epici.

dota_allstars5 RULEZ!!
 
Top
view post Posted on 27/7/2011, 19:09
Avatar

~Erik

Group:
Member
Posts:
5,477

Status:


Bello lo sniper *-* Con Assassinate! Che forza :sisi: Mentre gli altri pg tipo Axe erano fortiss... Ok lo riinstallo xDD

Non sono molto patito di FPS, però ti posso dire che sto giocando a Pokémon Rosso (non rosso fuoco, il primo *-*) e che ho finito proprio 20 giorni fa Dungeon keeper 1 su windows 7 (tutto grazie a KeeperFX che è una patch fatta dai fan).

Replico con questo (Fatto da Kunkka e non da me):
 
Top
Bather
view post Posted on 27/7/2011, 23:58




CITAZIONE (Kanger @ 27/7/2011, 20:09) 
Bello lo sniper *-* Con Assassinate! Che forza :sisi: Mentre gli altri pg tipo Axe erano fortiss... Ok lo riinstallo xDD

Non sono molto patito di FPS, però ti posso dire che sto giocando a Pokémon Rosso (non rosso fuoco, il primo *-*) e che ho finito proprio 20 giorni fa Dungeon keeper 1 su windows 7 (tutto grazie a KeeperFX che è una patch fatta dai fan).

Replico con questo (Fatto da Kunkka e non da me):

Madò,era una bestia quell'hero!
Io facevo sempre le stesse recipe ed aravo le ciapet a tutti.
Mi davano del nabbo ma dopo pochi minuti di creep killing avevo soldi a palate.Per non parlare delle kill fregate ai miei compagni..:P
A me gasava anche Tiny che lo portavo a livelli assurdi di armor e Bera o come si chiamava.Poi il nano di ferro,lo pseudo Illidan...Gran gioco!

Hahahah bella li per Pokemon rosso!La mia cartuccia però s'è buggata:non tiene più i save.Io ho pure versione Rubino e Zaffiro tarocchi. XD Versioni "Americane" dicono...Non reggono i save -,-

A manetta per il disegno!Sopratutto per l'elfa perizzomata gnocca in primo piano! :P :asd:
Con che tecnica l'ha fatto?
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 11:33
Avatar

~Erik

Group:
Member
Posts:
5,477

Status:


CITAZIONE (Bather @ 28/7/2011, 00:58) 
CITAZIONE (Kanger @ 27/7/2011, 20:09) 
Bello lo sniper *-* Con Assassinate! Che forza :sisi: Mentre gli altri pg tipo Axe erano fortiss... Ok lo riinstallo xDD

Non sono molto patito di FPS, però ti posso dire che sto giocando a Pokémon Rosso (non rosso fuoco, il primo *-*) e che ho finito proprio 20 giorni fa Dungeon keeper 1 su windows 7 (tutto grazie a KeeperFX che è una patch fatta dai fan).

Replico con questo (Fatto da Kunkka e non da me):

Madò,era una bestia quell'hero!
Io facevo sempre le stesse recipe ed aravo le ciapet a tutti.
Mi davano del nabbo ma dopo pochi minuti di creep killing avevo soldi a palate.Per non parlare delle kill fregate ai miei compagni..:P
A me gasava anche Tiny che lo portavo a livelli assurdi di armor e Bera o come si chiamava.Poi il nano di ferro,lo pseudo Illidan...Gran gioco!

Hahahah bella li per Pokemon rosso!La mia cartuccia però s'è buggata:non tiene più i save.Io ho pure versione Rubino e Zaffiro tarocchi. XD Versioni "Americane" dicono...Non reggono i save -,-

A manetta per il disegno!Sopratutto per l'elfa perizzomata gnocca in primo piano! :P :asd:
Con che tecnica l'ha fatto?

xD Il mio eroe preferito, oltre a Sniper era quel gran figo di Magina, appariva dal nulla e poi ri-scappava, oppure Rikimaru con la sua invisibilità, che sgusciava alle spalle dei nemici e li uccideva con backstab! Mi davano del "noob riki picker" perché dopo circa 10 minuti ero killing spree xDD

Il mio pokèmon rosso è highlander, è ancora vivo da anni *-* Infatti lo custodisco con orgoglio :D

hahaah l'elfa gnocca perizzomata e tutto il resto li ha disegnati con la tablet, direttamente su photoshop, guarda in questo sito, è lui che fa le immagini di caricamento di DotA :D

Kunkka.deviantart.com
 
Top
33 replies since 20/7/2011, 14:42   583 views
  Share